· 

Convocazione Assemblea Ordinaria Esercizio Sociale 2024-25


Aggiornamento 21/05/2025: link per il collegamento

Gentili Soci, come indicato nel comunicato precedente, vi inviamo il link da cliccare per accedere in modalità telematica alla nostra Assemblea che vi ricordo è organizzata per dopodomani, venerdì 23 maggio 2025 alle 19:00:

Link per la riunione

Lo strumento utilizzato per questa assemblea in modalità telematica è Zoom. Chi utilizzerà un computer non avrà bisogno di installare l'applicazione, basterà il browser web, mentre chi utilizzerà lo smartphone verrà indirizzato all'installazione dell'applicazione.

L'Assemblea verrà registrata, per poter dimostrare il suo effettivo svolgimento in caso di verifiche.

A tale scopo, è importante che ognuno di noi si colleghi alla riunione indicando il proprio nome e cognome e sia visibile tramite la propria telecamera per poter verificare l'identità dei partecipanti.

E' prevista una durata massima di un'ora per analizzare e votare il bilancio 2023-4, dopodiché vi invitiamo a rimanere collegati per un proseguimento informale e socializzante. la Vostra partecipazione è importante!


Si convoca l'Assemblea Ordinaria dell'associazione sportiva dilettantistica TaiJi-TO, relativa all'esercizio sociale 1 Settembre 2024 - 31 Agosto 2025.

L'assemblea si svolgerà sia in presenza che tramite collegamento telematico (nei giorni precedenti la stessa verranno comunicate le modalità di collegamento),  presso il Polo Culturale Lombroso 16 - Sala Molinari I piano - Via Cesare Lombroso 16, Torino, in prima convocazione il giorno Giovedì 22 Maggio 2025 alle 19:00, ed in seconda convocazione il giorno Venerdì 23 Maggio 2025 alle ore 19:00.

Subito dopo l'assemblea si terrà l'aperitivo sociale, gratuito per i soci ed i loro accompagnatori.

 

L’ordine del giorno sarà il seguente:

  1. Approvazione bilancio consuntivo esercizio sociale 2023-24

Il Presidente

NICOLA Marco

Scrivi commento

Commenti: 7
  • #1

    Strumia Albertina (venerdì, 09 maggio 2025 20:10)

    Ricevuta la e-mail di convocazione

  • #2

    Lorito Giuseppe (venerdì, 09 maggio 2025 20:21)

    Ricevuta la e-mail di convocazione

  • #3

    Lucia Lomastro (venerdì, 09 maggio 2025 21:04)

    Ricevuta la e-mail di convocazione

  • #4

    Daniela Grospietro (sabato, 10 maggio 2025 00:06)

    Ricevuta la e-mail di convocazione

  • #5

    Marie Pierre Forsans (sabato, 10 maggio 2025 11:26)

    Ricevuta la mail di convocazione dell’assemblea 2025

  • #6

    Alessandro Perna (sabato, 10 maggio 2025 13:20)

    Ricevuta la mail di convocazione dell’assemblea 2025

  • #7

    Chiara Pistoi (lunedì, 12 maggio 2025 11:54)

    Ricevuta la mail di convocazione dell'assemblea 2025