· 

LEZIONI di PROVA 2023-24

Organizziamo delle lezioni di prova a partire dalla settimana dell'11/09/2023, inizio dei nostri corsi. Compilate il modulo sottostante per richiedere la partecipazione ad una lezione gratuita indicando nell'elenco la lezione presso la sede, il giorno e l'orario desiderato.

Abbigliamento consigliato: non è richiesta una divisa specifica, si pratica in piedi e non a terra, quindi abiti comodi a vostra scelta per libertà di movimento, scarpe da ginnastica a suola bassa (non si pratica scalzi) da indossare all'ingresso in palestra.

Importante arrivare in anticipo di 10 minuti per poter iniziare puntualmente la lezione all'orario prestabilito.

Non è contemplata la possibilità di assistere senza praticare: a nostro avviso la sola visione di persone che praticano il TaiJiQuan non è assolutamente sufficiente per comprendere le potenzialità di questa disciplina. 

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    Saro (giovedì, 31 agosto 2023 19:29)

    Vorrei fare una lezione di prova martedì 12 settembre . Grazie

  • #2

    Marco, istruttore asd TaiJi-TO (venerdì, 01 settembre 2023 09:16)

    Buongiorno Saro, confermo che successivamente al suo commento in questa pagina abbiamo ricevuto la compilazione del modulo per la sua lezione di prova.
    Per chi ci legge, ricordiamo che non è sufficiente scrivere un commento in questa pagina bensì è necessario compilare il modulo che trovate qui sopra.
    Marco

  • #3

    Lucia (martedì, 12 settembre 2023 16:23)

    Salve ho mandato il modulo compilato per partecipare alla lezione di prova del 19 settembre. Attendo Vostra conferma.
    Grazie!

  • #4

    Patrizia (sabato, 21 ottobre 2023 17:47)

    Buongiorno Marco, ho appena compilato il modulo per poter praticare una lezione di prova in ottobre. Se possibile verrei lunedi 23 ottobre ore 18.30 Aspetto un cenno di conferma via email o telefono, grazie

  • #5

    Giuseppe (mercoledì, 25 ottobre 2023 18:57)

    buongiorno, vorrei partecipare ad una lezione di prova, ma nella pagina non riesco a vedere il form, attendo indicazioni, grazie. (brasit@yahoo.it)